Sesso insaziabile con la cavallona nudista Michelina

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Sono Michelina, una donna davvero insaziabile. Di cosa? Ovviamente di sesso!

Ho dei capelli molto lunghi e sinuosi, biondi come l’oro, delle labbra carnose e golose di cazzo, un corpo voluttuoso e sensuale.
Mi piace godere e far godere le persone grazie al mio corpo perfetto. Amo davvero quando un vero uomo riesce stuzzicarmi nei punti giusti, in particolare sui capezzoli.
Vado molto fiera della mia quarta di seno parecchio abbondante, e quindi pretendo che le mie tette ricevano le giuste attenzioni.

Devo però ammettere che il pezzo forte del mio corpo sexy è il mio bel sedere, tondo e sodo, sempre pronto ad essere sculacciato. Sono una donna molto generosa e so come appagare un uomo e farlo ansimare di piacere mentre mi accarezza con le sue mani calde ed eccitanti. Non posso resistere ad un uomo che sa come sfiorarmi.

Ma una delle cose che più arrapa gli uomini è che sono una nudista. Adoro spogliarmi, girare nuda per casa, senza noiosi vestiti addosso, e in questo modo è anche più semplice iniziare a fare porcate.

Quello che più mi piace a letto è essere dominata e sottomessa, sentire il potere di un uomo sul mio corpo mi fa impazzire, non ho limiti quando si parla di sesso.
Ecco un racconto tremendamente hot su una delle mie esperienze più travolgenti.

La mia piccante serata a tre
È in questa esatta occasione che ho scoperto di essere una grandissima porca.
So che anche tu hai sempre sognato di farlo con due bellissime donne, tutte calde e bagnate per te.
Io posso farti provare questa sensazione, come quando per la prima volta l’ho provata io.

Sono una donna che riesce a sfruttare le occasioni al volo, e quel giorno avevo organizzato una festa di nudisti a casa mia con lo scopo di fare tanto sesso.
Quella sera ho visto piangere sul letto della mia stanza una mia cara amica, avevo sempre pensato che fosse davvero carina. Diceva che il suo fidanzato l’aveva lasciata. Sapevo già come avrei potuto consolarla.

Ho iniziato a baciarla sul collo e sulle labbra dolcemente, e lei non ha opposto resistenza anzi, ha iniziato ad ansimare, quindi ho capito che lo voleva quanto me.
Eravamo ovviamente già nude e così ho iniziato lentamente a baciarle il seno non troppo grande, ma morbido e saporito. Sono stata presa da una foga improvvisa, così scesi tra le sue gambe iniziando a giocare con la sua bella fica calda, ma qualcuno è entrato proprio in quel momento nella stanza, e ha iniziato a guardarci.

Era un uomo abbastanza maturo, molto sexy, e abbiamo notato subito il suo cazzo già duro ed eccitato. Ci siamo guardati tutti negli occhi e abbiamo capito cosa volevamo.
Sono andata verso di lui e ho iniziato ad accarezzarlo in mezzo alle gambe, conducendolo sul letto accanto a noi.

Mise dolcemente le mani tra i nostri capelli e ci fece strada verso il suo grande uccello che abbiamo iniziato a leccare con passione, insieme!
Lui continuava a toccarmi il seno caldo, come per farmi capire che in quel momento ero sua.
Decisi che dovevo farmi scopare immediatamente da entrambi, contemporaneamente.

Mi sdraiai fra le lenzuola calde, e afferrai per i capelli quel misterioso maschione sconosciuto, quindi iniziai a baciarlo avidamente. Nel frattempo, allargai le gambe e il suo cazzo duro e grosso scivolò dentro di me, provocandomi un brivido di dolore misto a piacere.
La mia amica iniziò a succhiare e a mordere i miei capezzoli turgidi, mentre io infilavo due dita dentro la sua fica bagnatissima e calda. Eravamo uniti in un’unica danza, tre corpi e un solo estasiante piacere. L’eccitazione era tale, che il tempo sembrava essersi congelato. Grazie alle mie dita, la mia amica iniziò ad ansimare sempre più forte, finché non raggiunse l’orgasmo e contemporaneamente ci inondò del suo caldo squirt. Non avevo mai provato nulla di simile, e mi eccitò a tal punto che raggiunsi l’orgasmo anch’io, e subito dopo, l’uomo sconosciuto poggiò il suo cazzo sul mio ventre riempiendomi di sperma fino alle tette. Ancora mi bagno a pensare a quella nottata così focosa e non vedo l’ora di provare ancora un’eccitazione così forte.

Dopo quella sera sono diventata insaziabile, l’ho fatto a tre con uomini, con donne o con entrambi. Sono una vera porca, e non mi sazio mai di sesso!

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *