Nudismo in casa, è lecito farlo?

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Sono in molti a farsi questa domanda e la risposta è apparentemente semplice, in quanto all’interno del proprio terreno privato come può essere ad esempio la propria casa è possibile tranquillamente girare nudi, senza incorrere nella denuncia da parte di nessuno. Infatti girare completamente nudi è possibile con la sola eccezione di quelli che sono i posti che possono essere esposti al pubblico, anche se privati, come ad esempio può essere il nostro balcone di casa e quindi in quell’ambiente, non sarà possibile esporsi completamente nudi, in quanto va contro quella che è la pubblica decenza. Molto differente sarebbe se qualcuno ci spiasse dalla nostra finestra e in questo caso sarebbe lui in torto.
A volte possono esserci delle eccezioni che possono portarci a rischiare di incorrere in una multa o in una denuncia, per cui bisogna fare molta attenzione in queste situazioni particolari che adesso andremo a descrivere.

Alcune situazioni da tenere in considerazione
Uno degli aspetti più discussi riguardo a questo argomento sono sicuramente le finestre, che permettono di affacciarsi in quelli che sono vari luoghi pubblici come strade o altre abitazioni. In questo caso bisogna fare particolare attenzione perché se si ha una finestra che è esposta di fronte a un parco o a una strada particolarmente trafficata, si può incorrere nel rischio di disturbare la privacy degli altri e l’argomento potrebbe diventare complicato e fonte di discussione. Quindi qualora ci si trovasse a girare nudi per casa con una finestra direttamente esposta sui luoghi pubblici o alla vista degli altri, potrebbe essere particolarmente vantaggioso mettere una tenda in quella finestra, così che possa coprire il nostro corpo alla vista delle persone, così che si andrà completamente a scongiurare qualsiasi lamentela da parte di chiunque, in quanto saremo completamente in regola.
In quanto a girare in casa nudi bisogna anche poi tenere in considerazione la presenza di bambini piccoli o di minorenni, che potrebbero essere turbati per il nostro comportamento, anche se sono nostri figli, per cui in questo ambito è bene chiedere consiglio a quelli che sono esperti di settore, per far sì che i propri figli possano comunque crescere sani dal punto di vista mentale e non incorrere in turbamenti che potrebbero rovinare la loro vita futura.

In uesto ambito si trovano comunque degli aspetti ben delineati, che consentono di riuscire a fare qualsiasi cosa, anche girare completamente nudi all’interno delle proprie mura domestiche senza limitazioni, a meno che non ci siano circostanze o luoghi che ci mettono a stretto contatto con dei luoghi pubblici o con la presenza degli altri. In questi casi bisogna mostrare particolare attenzione così da non turbare la mente degli altri e far si che anche la loro persona e loro privacy possa essere rispettata. Mostrando attenzione a questi accorgimenti non si avrà assolutamente nessun problema e si potrà girare tranquillamente nudi all’interno dei propri luoghi in assoluta tranquillità, così da sentirsi completamente a nostro agio di poterci esprimere liberamente nel nostro pensiero, così che possiamo sentirci più che realizzati e soddisfatti della nostra esistenza, visto che andremo a soddisfare quello che è un nostro bisogno e desiderio reale.

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *