Tatiana per te: la nudista romana che cerca anali pubblicamente

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Mi chiamo Tatiana e sono una ragazza romana amante del nudismo. Mi piace esibire il mio bel corpo in modo del tutto naturale e, per questa ragione, durante la bella stagione non perdo occasione per frequentare le spiagge di nudisti. Questo richiamo alla natura può essere interpretato come un ritorno alle origini della specie umana, da un lato. Ma dall’altro è proprio perché sono esibizionista e mi eccita mostrare il mio fisico a uomini che lo vorrebbero possedere.
Ho conosciuto il sesso sin da giovane e, posso confermare il fatto che mi è piaciuto sin dalla mia prima volta. Probabilmente per qualche strana connessione psicologica, ho coniugato il sesso con l’esibizionismo e da ciò è nata la passione per il nudismo: elemento, questo, che mi ha fatto superare tante barriere fittizie imposte dalle convenzioni e dall’ipocrisia del genere umano.
Amo fare sesso ma solamente con uomini di bella presenza (sono onesta e non mi piace ingannare nessuno, illudendolo che io sono una ragazza facile) ma, soprattutto, adoro il sesso anale.

Il sesso anale ha sempre provocato in me la sensazione di essere sottomessa al maschio dominante soddisfacendo l’arcaica visione della cultura maschile che ha sempre visto l’uomo ad essere considerato l’unico sesso forte.
Razionalmente so benissimo che si tratta di una storia che l’evoluzione delle donne ha smentito, ma arcaicamente mi sento attratta da questi retaggi culturali che hanno dominato l’umanità per secoli.
Sentirmi presa da dietro, e quindi violata, da un bel ragazzo è motivo di estremo godimento per le mie carni e se ciò avviene in modo pubblico, il gusto si raddoppia perché viene appagata la mia parte di esibizionista.
Psicologicamente e sessualmente, mi è stato detto da un’amica psicoterapeuta, la mia parte debole di donna, in questo modo viene appagata in modo duplice in quanto penetrata nella più remota intimità (l’orifizio anale) e, per di più, in modo pubblico (esibizionismo all’ennesima potenza).
In buona sostanza, è il massimo dei massimi possibili per quanto soggettivamente mi riguarda.
Ma dove praticare un avventura di questo genere? Si potrebbe suggerire di farlo in macchina (car sex) anche se la cosa risulterebbe scomoda. Eppure non è l’unica possibilità, tutt’altro!

Sono alla ricerca di maschi che sappiano fare sesso anche con la testa oltre che con l’uccello e che siano capaci di far volare la mia eccitazione fino ai confini del piacere. Voglio persone decise a superare il limite imposto dalla decenza e che non abbiano problemi nel fare sesso anale in luoghi pubblici come all’interno di una sala cinematografica oppure in qualche parcheggio di un qualsiasi frequentato centro commerciale della Capitale.
Ma ogni luogo a me sta bene perché mi rende succube del godimento più estremo e totalizzante, per cui sono più che disponibile ad ascoltare proposte di sesso anale in luoghi pubblici suggeriti dal mio occasionale amante.
Non mi piacciano le persone indecise o poco inclini a questa forma di esibizionismo per cui invito le stesse ad evitare di contattarmi facendomi perdere tempo prezioso. Al contrario aspetto con estrema eccitazione, quanti sono disposti a saziare il mio desiderio.

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *