Matura di Napoli vuole farsi sfondare in spiaggia

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Sono una bella signora che ha passato da poco i quarantacinque anni ma che ancora riesce ad attirare parecchi uomini. Il mio fisico è sinonimo di floridezza che la puoi trovare su di un abbondante seno della terza misura e su un culo che è stato la gioia di molti amanti.
Carmela è il mio nome e, divorziata da qualche tempo, non ho problemi di natura sentimentale come legami o relazioni fisse. Per questo e perché proprio mi piace, adoro godere senza alcun ritegno approfittando del carpe diem e ben sapendo che il tempo corre inesorabile.
Oggi sono ancora una femmina appetibile capace di soddisfare le necessità di ogni uomo ma so bene che è un presente che non si può mettere in ‘pausa’ e, quindi, sono conscia di voler approfittare di ogni occasione per agguantare il piacere sessuale.
La mia età fa facilmente intuire che sia una donna che ha avuto le sue esperienze e questo è un dato di fatto che posso confermare senza problema e che si traduce con la capacità che ho acquisito e che fa parte del mio bagaglio personale che metto a disposizione del mio amante occasionale.

Ci sono situazioni che non ho mai fatto perché non ho creato l’occasione o, semplicemente, perché non mi sono venute alla mente ma ce n’è una che, da qualche tempo in qua, mi martella la mente e si ripropone in modo continuo. Non è un sogno bensì un desiderio che è divenuto quasi un’esigenza: essere sfondata in spiaggia da un bel maschio in grado di saziare il mio appetito da scrofa infoiata.
Anche se non sono mai stata esibizionista, recentemente ho scoperto questo nuovo lato del mio carattere intimo e, pur di godere in modo esaustivo, il correre il rischio di essere veduta da qualcuno mentre mi faccio prendere, non lo considero tale. Al contrario, è proprio questa sensazione di proibito e clandestino che rende ancor più appetibile lo scenario che mi aleggia in testa e che mi vede protagonista di un amplesso quasi selvaggio, consumato in spiaggia in pieno giorno.
Ho deciso di pubblicare questo annuncio di matura di Napoli che vuole farsi sfondare in spiaggia, con l’obiettivo di conoscere uomini che nutrono lo stesso desiderio di godere in questo particolare contesto.

Il desiderio di sentirmi pulsare le vene mentre una poderosa verga mi scuote le carni prendendomi da dietro su di una spiaggia del lungomare di Napoli, mi rende così eccitabile da dovermi masturbare per placare la mia voglia.
Ho la necessità di sentire le mani di un uomo tenermi saldamente per i fianchi per accompagnare il mio corpo verso di se mentre mi sfonda in modo inesorabile.
All’inizio sarò io a mostrare il mio desiderio, accarezzando il suo uccello per farlo diventare duro prima di farlo scomparire dentro la mia bocca per leccarlo e succhiarlo golosamente e solo dopo che sarà venuto per la prima volta seguiterò il mio compito da idrovora per mantenerlo eccitato perché voglio che mi sfondi tutta fino a penetrarmi in modo inesorabile.
Cerco un partner occasionale che voglia approfittare delle mie voglie e trasformarle in momenti di puro piacere che saranno ampiamente ricambiati.
Se non hai inibizioni e vuoi scoparmi fino in fondo per coniugare il tuo desiderio con il mio, allora rispondi al mio annuncio.

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *