Amo espormi e scopare sul balcone: nudista da Firenze

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Per un maschio esibizionista

Ciao. Sono alla ricerca di un partner che sia esibizionista e capace di soddisfare le mie infinite voglie di sesso.
Mi chiamo Patrizia e sono una ventinovenne di origini siciliane ma che da anni è trapiantata a Firenze.
Sono sempre stata esibizionista tanto da frequentare ogni anno, qualche spiaggia dedicata ai nudisti sia in Italia che all’estero.
Fa parte della mia natura quella di essere esibizionista e di questa particolarità me ne sono resa conto fin da quando frequentavo il liceo dove, molto spesso, ero rimproverata dai professori a causa del mio abbigliamento sicuramente ridotto all’osso. Il fatto è che mi piaceva sentirmi gli sguardi dei miei compagni di scuola, ispezionare ogni centimetro del mio corpo e al solo pensiero, mi si inumidivano le mutandine che portavo rigorosamente bianche affinché potesse intravedersi la nera peluria che incorniciava la mia fichetta.
Inutile sottolineare il fatto che, crescendo, ho appreso modi e tecniche per soddisfare questo mio bisogno di esibizionismo che è sempre stato ben accolto grazie ad un fisico che mi permette di essere notata per via della sensualità e bellezza che emana.
Non sono alla ricerca di una relazione stabile perché penso che per l’amore serio, non sono ancora predisposta dal momento che mi piace troppo interagire con conoscenti occasionali per alimentare il mio divertimento e placare la mia passione erotica.

Nudista a Firenze con tanto desiderio

Abito a Firenze, in un condominio in una zona semi-periferica. La caratteristica di questo condominio è che è costituito da una serie di palazzine una vicina all’altra dove è impossibile avere una vera e propria privacy.
Questo fattore anima il desiderio di essere scopata nuda sul balcone, da qualche bel maschio che non ha problemi in tal senso perché, ovviamente, l’amplesso sarà praticamente pubblicamente esposto agli sguardi dei vicini.
Questa ipotesi mi rende ancor più vogliosa e più troia perché, per me, si tratta di un godimento dentro ad un altro che mi produce una sorta di sindrome di Stendhal al solo pensiero.
Essendo una femmina particolarmente attraente, ho già visto alcuni condomini spiarmi dalle loro finestre cercando di non essere notati da me. Mi diverte la situazione e, fingendo di non accorgermi di essere guardata, non ho problemi nel denudarmi totalmente anche se lo faccio in maniera più provocante possibile.
Una volta nuda, mi stendo sul letto e inizio a toccarmi godendo di quanto sto facendo ed immaginando che alcuni uomini si stiano masturbando vedendomi in azione.
Per aumentare il senso di godimento ho deciso di regalare uno spettacolo ai vicini morbosi: farmi scopare sul balcone da un maschio che sia capace di sbattermi come se non ci fosse un domani.

Se vuoi esporti insieme a me, contattami

Cerco un vero macho, possibilmente palestrato, che abbia voglia di scoparmi e sfondarmi tutta a condizione di farlo sul mio balcone in modo da rendere evidente ogni attimo dell’amplesso.
Non ho limiti di nessun tipo nel variare modo di interpretare il sesso per cui che si tratti di sesso orale e anale oltre a quello classico, posso esprimermi in modo esaustivo in qualsiasi modalità.
Ti cerco esibizionista e disposto a metterti in gioco camminando in mia compagnia su quella linea di confine che non in tanti sono in grado di affrontare.
Ti aspetto pensandomi già bagnata e stretta tra le tue braccia mentre mi sfondi tutta. Se ti interessa, contattami.

Cerchi AMANTI DEL NATURISMO?

Iscriviti Gratis

100% di anonimato, profili reali e verificati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *